I 10 segreti della cartomanzia che (forse) non conoscevi

In questo articolo voglio esporti le 10 domande più frequenti che vengono fatte ad un consulto, insieme alle risposte e i segreti che probabilmente non conoscevi.

 

Che cos’è la lettura situazionale degli avvenimenti della nostra vita?

La lettura situazionale si basa sullo studio attento degli Archetipi che un Soggetto mette in atto nella propria vita in relazione ad un’esperienza che sta vivendo in quel determinato momento.

Questo può essere fatto se si conosce profondamente la Cartomanzia e i Tarocchi uniti a una formazione personale elevata.

L’attività mentale del Soggetto, in questo caso una persona, può essere diametralmente opposto a seconda della situazione vissuta e a seconda di quale Soggetto sta affrontando quella situazione.

La Mente ha dei meccanismi arcaici che all’apparenza possono sembrare complicati e incapibili, ma dopo un’attenta analisi possono essere ricondotti a poche e semplici regole di una modalità antica quale la modalità LOTTA e FUGGI, a seconda se la nostra Mente definisce l’ESPERIENZA VISSUTA in quel MOMENTO come PIACEVOLE o DOLOROSA.

 

Esiste il Destino o ci creiamo noi il nostro Destino?

Possiamo attraverso la Cartomanzia e i Tarocchi conoscere il nostro Destino?

Questa domanda equivale a chiedere se è nato prima l’uovo o la Gallina.

Una domanda a cui non si può rispondere con certezza. Molto è già stato detto a riguardo di ciò e nulla aggiungerò io di personale.

La Lettura Situazionale della Nostra Vita ci può dire con ESTREMA PRECISIONE quali sono i meccanismi che mettiamo in moto nella situazione vissuta, e scoperti questi ultimi, dirci con esattezza matematica quale sarà la conseguenza delle nostre Azioni.

 

La legge di causa ed effetto

La Vita si regge sulla legge di CAUSA ed EFFETTO. E questo è imprescindibile e oltre lo SPAZIO, il TEMPO e la RELATIVITA’ delle Cose.

Sapere cosa stiamo mettendo in moto nell’UNIVERSO ci farà sapere in anticipo cosa ci riserverà l’UNIVERSO per il FUTURO. Sapendo ciò la Lettura Situazionale ci mette in guardia su quali sono le AZIONI che possiamo modificare per migliorare il nostro FUTURO PROSSIMO creato con le nostre mani e su come relazionarci su ciò che sta per arrivare dall’UNIVERSO come PROVA e non come risultato delle nostre AZIONI.

 

Le 10 domande più comuni che le persone pongono in una seduta di Lettura Situazionale, Cartomanzia o Tarocchi:

 

  1. Come sarà la mia Situazione affettiva amorosa?
  2. Cosa accadrà alla mia Situazione lavorativa?
  3. Come sarà la mia Situazione famigliare?
  4. Com’è la mia Situazione a livello di Salute?
  5. Quali comportamenti posso adottare per essere più sereno?
  6. Come devo comportarmi per essere più felice?
  7. Quali comportamenti posso adottare per avere più Energia?
  8. Qual è sarà il mio futuro?
  9. Che cosa pensa quella determinata persona di me?
  10. Quale scelta devo prendere nella mia vita per fare la cosa migliore del caso?

 

Sapendo quali sono le nostre azioni in questi campi possiamo scoprire, come già detto, cosa ci riserva l’UNIVERSO nella nostra Vita.

Quindi, in conclusione ti posso dire che l’unica FORMULA ESATTA per creare un FUTURO migliore è PENSA BENE, PARLA BENE e AGISCI BENE con tutto e tutti per CREARE UN FUTURO SPLENDENTE E FANTASTICO.

 

Per ogni caso particolare Vi aspetto per fare un CONSULTO nel mio Studio Privato.

Che la LUCE sia sempre con Voi.

 

Venite a Scoprire la Lettura Situazionale nel nostro studio in Via Torre Allera 65 – 12100 Cuneo (Cn). Vi aspetto numerosi.

fondatore di PerGiove.it

e.mail: info@pergiove.it

Telefono: 3474662849

Davide Celestino Bertaina

Sat Cit Ananda Vigraha

Le nostre pagine Facebook:

 

 il carro dei Tarocchi www.pergiove.it

2018-06-02T12:35:02+00:00
X