Serata di presentazione di “Cristalloterapia”2018-11-19T02:14:14+00:00

Serata di presentazione GRATUITA di “Cristalloterapia”

VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016

presso Azienda Agricola FRUTTUOSAMENTE

Via Bassino 27 – Frazione: Abbadia Alpina

10064 PINEROLO – TO

ore 20,30

 

CONTATTI:    E-mail:  info@pergiove.it    Cellulare: 3474662849

 

 

In questa eccezionale serata di presentazione della “Cristalloterapia” andremo a capire bene che cos’è e cosa non è la Cristalloterapia.

 

 

Nella serata si faranno dei simpatici esercizi per portare i neofiti di questa disciplina a muovere i primi passi verso di essa e a padroneggiarne i magnifici segreti.

Durante la Serata verrà eseguita la “Meditazione della Regina Ametista” per apportare Lungimiranza e maggior Intuito nella vita dei partecipanti.

Questa Meditazione è molto potente e apporta benefici duraturi per oltre un anno di vita, lasciando traccia indelebile nell’Inconscio, quella traccia suprema che ci aiuterà a vivere in modo migliore e più piacevole.

La serata ci sintonizzerà a frequenze elevate di Consapevolezza Umana.

Nella Storia Umana sono ben noti i benefici che la Cristalloterapia apporta all’uomo, siano questi in termini fisici che spirituali.

I Cristalli hanno proprietà fisiche che derivano essenzialmente dalla loro forma, conformazione chimica e fisica.

I Cristalli hanna anche delle proprietà in base ai loro colori e alle proprietà spirituali che ognuno di essi ha.

Per Cristalloterapia si intende l’uso Consapevole dei Cristalli e dele Pietre Preziose sull’apparato Umano Fisico e Spirituale.

I Cristalli e le Pietre Preziose devono essere usate con sapienza dall’operatore in quanto il loro potere deve essere misurato in maniera coscienziosa per avere il massimo beneficio in termine di efficacia sulla persona che riceve il trattamento.

Questa serata vi donerà conoscenze e alcune competenze che vi possono sicuramente tornare utili se deciderete di intraprendere l’affascinante strada che conduce al Mondo della Cristalloterapia.

Il Conduttore della serata con la sua spiccata UMANITA’ e disinvoltura renderà davvero molto semplice l’apprendimento di complessi e difficili temi filosofici e spirituali inerenti un corretto uso della Cristalloterapia.

Concetti che hanno radici che risalgano a tempi antichi e remoti.

Vi attendiamo numerosi.

La prenotazione è gradita

Davide Celestino Bertaina

Sati Cit Ananda Vigraha

 

 

 

 

locandine-4-novembre-davide-jpeg

X