La Lettura dei Registri Akashici

Effettuare la “Lettura dei Registri Akashici” è un’esperienza sacra, un qualcosa che deve essere stato guadagnato con meriti elevati. Farsi leggere i Registri Akashici è un privilegio dello Spirito. Fin dai tempi antichi le persone hanno cercato di entrare in comunicazione con gli Dei o il Divino dentro e fuori di loro. Al giorno d’oggi poter far tutto ciò è diventato più accessibile, tutto ciò grazie ai lettori dei Registri Akashici.

La “Lettura dei Registri Akashici” è un qualcosa che tocca il Cuore e la Coscienza di chi si fa leggere i propri Registri Akashici. Spesso mi chiedono che cosa siano in realtà e io gli rispondo oltre a questa domanda che sono un dono del “Cielo” donatoci per poter crescere in maggiore completezza di Spirito e Intelletto.

Registri Akashici cosa sono

I Registri Akashici sono delle memorie archiviate e classificate nell’Akasha, cioè nell’etere dove vengono depositate tutte le nostre esperienze, sia quelle di questa vita che delle vite passate. Nei Registri Akashici vengono depositate davvero tutte le informazioni, sia quelle emotive, fisiche che razionali e animiche.

Aprendo attraverso la “Lettura dei Registri Akashici” questi archivi si può accedere alla nostra vita intera in termine infinito dall’inizio della nostra nascita in forma unicellulare. Possiamo accedere a tutti i nostri registri e in questi ci sono tutte le nostre vite che abbiamo vissuto anche in forma animale, vegetale e minerale.

Fare la “Lettura dei Registri Akashici” porta novità nella nostra vita in tutti quegli aspetti che diamo davvero per scontato. I Registri Akashici sono una fonte di inestimabile beatitudine e grazie divina. La Beatitudine si raggiunge nel momento in cui si mettono in pratica i suggerimenti che si ricevono all’atto della lettura.

Cosa donano alla persona i Registri akashici

I Registri Akashici danno alle persone l’opportunità di migliorare le loro vite. Quando una persona fa delle domande ai Registri Akashici le risposte possono essere le più disparate. Di norma le risposte possono essere molto dolci o anche forti ma sicuramente decise a risolvere la problematica delle persone con efficacia e velocità. Ho notato che se ci si fa leggere i Registri Akashici si ha di solito molto interesse a sistemare qualche situazione della vita che non scorre in modo appropriato. Molto spesso si chiede aiuto ma non si è pronti ad ascoltare i suggerimenti. In questo caso i Registri Akashici lasciano che la persona maturi in modo proprio le risoluzioni più appropriate al problema in questione. “La Lettura dei Registri Akashici” è più efficace più si è pronti e preparati ad ascoltare e mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.

Lettura dei registri akashici fiducia nei maestri

Maestri di Luce e Registri Akashici

Spesso dureante “La lettura dei Registri Akashici” si manifestano e presenziano alla stessa dei “Maestri di Luce”. Chi sono questi Maestri e qual’è la loro funzione? I “Maestri di Luce” sono Entità Celesti che hanno trasceso ogni bisogno corporeo perché hanno già raggiunto l’Illuminazione e possono donare validi consigli su come vivere qui sulla Terra.

Proprio perché hanno già risolto la dualità terrestre. In caso di manifestazione durante “La lettura dei Registri Akashici” possono apportare grandissimo beneficio alla lettura stessa. Ho sentito dei suggerimenti davvero bizzarri e unici, seri o addirittura al limite del ridicolo. Ma proprio perché una volta ascoltati sono stati messi in pratica, hanno apportato inaspettati benefici nella vita del consultante. I suggerimenti che donano sono molto contro intuitivi e spesso tutt’altro che scontati.

Ascoltare la voce di un “Maestro di Luce” ti apre davvero il Terzo Occhio su moltissimi argomenti.

Amore Universale e Registri Akashici

Le Risposte date durante “La lettura dei Registri Akashici” sono sempre donate con un tono cordiale, dolce e amorevole. Sono stato davvero travolto da un’onda di amore universale ogni qual volta eseguo una lettura. Dal punto di vista dei Registri Akashici non esistono errori come noi li possiamo intendere ma solo “Esperienze di vita” inevitabili.

Tutto accade per un motivo molto utile e tutto porta sempre a qualcosa di benefico e utile nella nostra vita. “Nulla accade per caso”, tutto ha sempre un utilità universale che va oltre l’Egoismo umano. L’Universo fa accadere tutto sempre per il miglior bene della Comunità umana. Ogni individuo fa parte ed è interconnesso con una Verità superiore che tutto gestisce e dirige al meglio delle capacità.

Talenti e Registri Akashici

Quando si effettua le “Lettura dei Registri Akashici” si deve essere consapevoli che si avranno degli utili indizi per poter vivere nella maniera maniere i propri talenti personali. I Talenti umani sono la voce del Divino qui sulla Terra per tutte le persone esistenti. Se si riesce a vivere i propri Talenti si è più felici e in linea con la Missione Divina che il Signore ha dato ad ognuno di noi.

Una cosa davvero molto importante è che la “Lettura dei Registri Akashici” è molto utili per aumentare la fiducia in te stesso e per avere più stima in se stessi. Avere fiducia in se stessi e credere al proprio Intuito personale rappresentano cosa significa davvero essere Divini in un corpo umano. Ogni individuo è nato per manifestare i propri Talenti e con essi guadagnare il vivere su questa terra. Molte persone arrivano distrutte dalla vita e con la stima per se stessi sotto i piedi. Vederli uscire soddisfatti e felici con nuovo entusiasmo e forza è un soddisfazione nobile e benefica per la mia anima tutta e il mio corpo.

lettura dei registri akashici come si svolge la lettura

Come si svolge la “Lettura dei Registri Akashici”

“La lettura dei Registri Akaschici” si svolge in completa rilassatezza. Il consultante non deve fare nulla di strano o portare delle cose il giorno della lettura. Deve solo munirsi di tanta umiltà e voglia di crescere e lavorare su se stessa. La persona si siede su una sedia davanti a me e aspetta che io gli dica quando parlare. Prima di parlare la persona deve scrivere su di un foglio 5 o 6 domande a cui vorrebbe avere risposta e una guarigione in un ambiente della sua vita. La guarigione Akashica Eterica può sarà concordata con me. Una volta scritte le domande sul foglio verranno esposte una a una a me che canalizzo i Registri Akaschici. 

La Lettura dei Registri Akashici eseguita via What’s Up, via E-mail, via Video Chiamate e via Telefono

I Registri Akashici possono anche essere fatti via What’s up tramite domande scritte o tramite la modalità Video Chiamata,  tramite e-mail con domande scritte e via telefono o video chiamata da qualsiasi applicazione sul proprio telefono  che lo permette o sul proprio schermo del Computer. In qualsiasi modo vengano eseguite le letture dei Registri Akashici il risultato sarà utile, preciso, esaudiente, soddisfacente e molto valido.

Qual’è il grande vantaggi di tutto ciò?

La possibilità che donano ormai le tecnologie moderne è quella di poter eseguire un servizio senza dover sostenere i tempi dei trasferimenti fisici con i loro conseguenti costi e il grande risparmio di tempo che ne consegue.

Chiaramente la modalità virtuale rispetto alla modalità fisica sono differenti. Il risultato eccellente della lettura è garantito sia nella modalità virtuale sia in quella fisica.

Il consultante può scegliere liberamente come farsi fare la propria Lettura dei Registri Akashici personalizzata.

La soddisfazione in entrambi i casi è Garantita.

Lettura dei Registri Akashici a Cuneo Davide Celestino Bertaina Pergiove.it

Lettura dei Registri Akashici a Cuneo (Cn)

E’ possibile farsi leggere i Registri Akashici a Cuneo presso il Centro Olistico Pergiove.it a Madonna dell’Olmo Via Torre Allera 65 CAP 12100 e in altre sedi come Savona (Sv) Via Francesco Mignone 13 B interno 2, Torino (To), Ivrea (To) e tutte le altre città d’Italia e del mondo.

Per tutte le informazioni del caso potete contattarmi al 3474662849 (Davide) o scrivermi all’e-mail: info@pergiove.it

La lettura è eseguita con massima professionalità e serietà.

Si eseguono giornate di Lettura dei Registri Akashici di Gruppo in Centri Olistici o presso privati su prenotazione.

Davide Celestino Bertaina

Sat Cit Ananda Vigraha

“Luce Tonante” “Lince Veloce”

Lettura dei Registri Akashici a Savona (Sv) in Liguria e in altre Città del Mondo

Posso eseguire i Registri Akashici nelle modalità sopra esposte ma anche personalmente su appuntamento in tutte le Città in cui vengono richiesti. Chiaramente la possibilità è in relazione con il numero delle persone che desiderano questo servizio. Con il numero minimo si può andare a farli in ogni luogo del mondo.

Per poter avere questa opportunità nel luogo in cui vivi contattaci e saremo lieti di aiutarti e di risponderti. Il nostro servizio aiuta il prossimo e da esso veniamo aiutati.

Regolarmente si eseguono in Italia nelle Città di Cuneo (Cn) Savona (Sv) in tutta la Liguria e Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Puoi telefonare per sapere se siamo presenti nella tua Città e come fare per averci lì con te.

Davide Celestino Bertaina, numerologia, pergiove.it
chiama ora via telefono o videochiamata Davide Celestino Bertaina | PerGiove.itPerGiove.it - Il tuo Spiritual Site Yoast
2019-07-29T20:01:39+00:00
X