Un Corso di Tarocchi livello base è essenziale per introdursi nel mondo della loro interpretazione corretta. Saper interpretare in maniera ottimale i Tarocchi è un’esperienza di alto livello formativo personale. Molti sono i Benefici che si possono avere da una corretta pratica dei Tarocchi.

Nel seguente articolo puoi trovare tutto ciò riguarda il nostro corso di Livello Base. Con questo corso puoi imparare a conoscere in modo esaustivo gli Arcani Maggiori dei Tarocchi.

Cosa sono i Tarocchi?

I Tarocchi sono forse il mezzo per la crescita personale più noto ed utilizzato nel mondo. Imparare a conoscere come si leggono è un valido punto di partenza per migliorare la conoscenza di te stesso. Tutti possono interpretare i Tarocchi e più ti troverai ad approfondire l’autoanalisi e la ricerca interiore, meglio procederai con la lettura.

Perché leggere i Tarocchi?

Il fine principale – per come lo intendiamo noi di PerGiove.it, che abbiamo a cuore l’aspetto spirituale della vita – è l’evoluzione personale: i Tarocchi, infatti, ti forniscono un’indagine distaccata su ciò che accade nella tua vita, permettendoti di crescere e migliorare il rapporto che hai con te stesso e con il mondo.

Quando leggere i Tarocchi?

Quando hai bisogno di rispondere a domande esistenziali riguardanti la tua vita, i Tarocchi ti vengono in aiuto: non hai che da consultarli ed in poco tempo otterrai le risposte che cerchi.

Come leggere i Tarocchi da soli?

Imparando a farlo attraverso un corso di Tarocchi di PerGiove.it!

Quale corso di Tarocchi scegliere?

Se ti guardi attorno, scoprirai che il mondo è pieno di corsi ed insegnanti, così che risulta molto difficile districarsi nella moltitudine delle offerte e capire cosa è efficace, perché fondato su reali competenze, e cosa va bene per te oggi.

Il corso di Tarocchi targato PerGiove.it è un veicolo affidabile, sicuro e dotato di tre peculiari comfort per il tuo viaggio interiore:

  1. un’esemplare chiarezza di contenuti,
  2. un metodo che garantisce un’eccezionale facilità di apprendimento
  3. un ambiente amichevole e rilassato, perfetto per godersi il tragitto che da fuori di te ti porterà a conoscere la tua interiorità.

Come si impara a leggere i Tarocchi?

Da questo punto di vista, il presupposto da non dimenticare è questo:

Quando l’allievo è pronto, il maestro apparirà.

(Proverbio cinese)

 

Ti presentiamo allora il Corso di Tarocchi Livello Base tenuto da Davide Celestino Bertaina, il fondatore di PerGiove.it.

Quale corso di Tarocchi per cominciare?

Per prima cosa, noi di PerGiove.it ti consigliamo di intraprendere lo studio dalle basi, ossia di acquistare proprio il nostro Corso di Tarocchi livello Base: avrai così l’occasione di partire dal principio, dalla conoscenza generale del sistema dei Tarocchi e dei significati dei singoli Arcani Maggiori che costituiscono le fondamenta necessarie ad interpretare i Tarocchi nel dettaglio.

Corso di Tarocchi Papessa - www.pergiove.it

Cosa imparerai al corso?

Durante la lezione, ti verrà insegnato come leggere i Tarocchi, con particolare riguardo a quanto concerne gli Arcani Maggiori.

Ecco gli argomenti trattati:

  • storia e restauro dei Tarocchi di Marsiglia
  • l’arte figurativa dei Tarocchi
  • i colori nei Tarocchi: il loro significato e come lavorarci
  • le 78 carte: come si compone il mazzo
  • le corrispondenze tra Tarocchi ed Elementi in natura
  • il significato degli Arcani Maggiori
  • aspetti di luce ed ombra nei Tarocchi: significati in positivo e in negativo di ogni Arcano
  • il linguaggio segreto dei Tarocchi
  • il miglior approccio allo studio dei Tarocchi
  • sviluppare il proprio potere immaginativo con i Tarocchi
  • utilizzo dei Tarocchi in ambito mentale, relazionale, lavorativo, decisionale, spirituale e di crescita personale.

Cosa ottieni da un corso di Tarocchi?

Il nostro Corso di Tarocchi ti permette di ottenere i mezzi più rapidi per la tua crescita: attraverso i Tarocchi potrai diventare consapevole delle tue scelte e usufruire di un consigliere full time in grado di guidarti nei meandri della vita quotidiana. In poche parole, sarai libero dal dubbio e vedrai le cose con più chiarezza, in linea con la tua missione di vita (e, se non la conosci ancora, i Tarocchi ti aiuteranno a scoprirla).

Per chi è un Corso di Tarocchi?

Come già detto, tutti possono imparare ad interpretare i Tarocchi, ma il nostro corso ha come obiettivo principale colui o colei che non solo ha deciso di cambiare in meglio la sua vita, ma ha anche deciso di trovare i mezzi per farlo.

In pratica, e non solo in teoria. Dandosi da fare, non solo aspettando una sorte migliore. Diventando artefice del suo destino e non mero fruitore o fruitrice degli eventi, con tutti i vantaggi che scoprire qualcosa di nuovo di se stessi sempre comporta.

Se vuoi risposte sicure ai tuoi dilemmi e ai quesiti che si presentano nella tua vita mentre ti dai da fare per trovare chi sei, se vuoi imparare un metodo veloce, sicuro ed affidabile, allora questo corso fa al caso tuo.

Dove si svolge il Corso di Tarocchi livello base?

Per vedere in quali città è possibile frequentare il corso di Tarocchi livello base, fare click sul link alle seguenti pagine Facebook:

Eventi Cartomanzia Davide Celestino Bertaina

Eventi PerGiove.it

Come rimanere in contatto con noi:

Puoi iscriverti alla nostra Newsletter qui a lato alla tua destra (o in fondo se visualizzi la pagina da Smartphone) o iscriverti al Gruppo Facebook di PerGiove.it

Gruppo Facebook PerGiove.it

Desideri un Consulto di Tarocchi?

Se hai piacere di farti fare una lettura da un professionista esperto, puoi contattarci ai seguenti riferimenti. E’ possibile fare il consulto sia a distanza via telefono, via skype o w.up che in studio di persona. Chiama per conoscere le nostre sedi fisse e per fissare un appuntamento.

chiama ora via telefono o videochiamata Davide Celestino Bertaina | PerGiove.it