Registri Akashici: l’incontro con i tuoi Maestri Ascesi è una meraviglia di grande spiritualità e un’occasione rara e ambita dagli aspiranti spirituali di ogni credo e religione.

Nei Registri Akashici puoi trovare tutte le risposte che da anni ti poni in ogni ambito della tua vita. Tutto è scritto nei tuoi Registri Akashici. Molto può essere interpellato nei tuoi Registri Akashici.

Tutto il tuo passato che crea il tuo presente è scritto e viene conservato dai Maestri Ascesi deputati a questo compito dalla schiera celeste.

Maestri Ascesi

Per Maestri Ascesi si intendono tutte quelle personalità di alto spicco Spirituale che sono stati nella loro vita terrena luci per il mondo e fonte di ispirazione per gli uomini.

Si intendono Maestri Ascesi il Buddha, Gesù, Zarathustra, San Francesco d’Assisi e tutti quei Maestri conosciuti come il Maestro Saint Germain, El Morya, ecc. Tendo però a sfatare il mito che i Maestri Ascesi devono per forza essere conosciuti dalle masse.

Ci sono moltissimi Maestri Ascesi che sono state persone comuni, probabilmente persone umili che hanno raggiunto traguardi spirituali ragguardevoli in ambito di crescita personale.

I Vari Compiti dei Maestri Ascesi

Molti sono i compiti dei Maestri Ascesi. Esiste una vera e propria gerarchia di Maestri Spirituali. Contattandoli mi sono reso conto che ci sono moltissimi Maestri sconosciuti ai più che hanno i compiti più incredibili e a volte fantasiosi.

Nell’antichità venivano chiamati Maestri delle preposte energie della Terra, del Cielo, del Fuoco, dell’Acqua e dell’Akasha. Tutto ciò che si vede nella materia ha origine nello sconosciuto invisibile. Ogni azione è dettata da un pensiero e da un’intenzione.

Ci sono Maestri Ascesi tutelari del benessere famigliare, del benessere del Paese, della Nazione o di una parte del Mondo in particolare. Spesso ci sono Maestri Ascesi anche con compiti temporanei per l’evoluzione dell’umanità. Ogni Maestro ha un suo ruolo specifico e importantissimo per l’equilibrio energetico del mondo e della specie umana e di ogni forma di vita.

Ci sono anche i Maestri dei Cristalli, solo per citarne alcuni.

I Maestri Ascesi dei Registri Akashici

Questo tipo di Maestri sono i Responsabili della Registrazione e dell’Archiviazione di tutte le informazioni che abbiamo acquisito in tutte le nostre vite. Durante le nostre vite passate abbiamo molteplici esperienze e queste sono tutte registrate. Queste esperienze possono essere più o meno piacevoli e possono aver lasciato in noi i segni di questo vissuto. Molteplici azioni che facciamo in automatico nella nostra vita derivano proprio dal fatto che siamo stati influenzati dal nostro passato.

Tutto ciò che accade nella nostra vita crea il nostro carattere. Le cose piacevoli aprono la nostra anima e aumentano la fiducia in noi stessi e negli altri. Le cose spiacevoli creano traumi, fobie e dinamiche spiacevoli nella nostra vita. Quest’ultime determinano la nostra vita nel quotidiano.

Se una persona è morta annegata, per esempio, si potrebbe sviluppare un’inspiegabile paura dell’acqua in questa vita, magari al solo aprire un rubinetto dell’acqua. Nei Registri Akashici si possono trovare le soluzioni a tutte quelle situazioni apparentemente inspiegabili che accadono nel quotidiano delle persone. Il segreto del nostro presente è scritto nei Registri Akashici e ben protetto dai Maestri dei Registri Akashici.

Akasha

Che cosa è Akasha? In India Akasha è il regno oltre l’Etere e dell’Etere stesso. Immedesimato nell’elemento Vento o Aria. Comanda il 5° Chakra umano. Il Chakra della Comunicazione. Una comunicazione all’interno del proprio cuore. Ma in questo caso il cuore non è inteso solo come cuore fisico o a livello di Sentimenti. Si intende qualcosa di più ampio. Si intende il Cuore dell’Universo. Akasha è il grande registro ove tutto è catalogato, conosciuto e dove si regge l’antico e perenne gioco del Karma.

Il Karma è il processo di Azione e Reazione. Per ogni azione registrata in Akasha esiste una sua reazione. A volte i risultati delle nostre azioni vengono maturate molti anni dopo averle commesse. Ad esempio se incominciamo a studiare a 6 anni, i frutti di questa azione possono farsi vedere al termine del ciclo universitario verso i 25 anni. Akasha è il cuore pulsante di ogni vita che esiste nell’Universo.

L’Akasha è nel più piccolo del piccolo e vasta come la cosa più vasta dell’Universo. La Forza Akasha è Onnipotente, Onnipervadente e Onnisciente. Tutto trae la sua origine in Akasha. L’Akasha contiene tutto lo scibile Universale.

Cronaca dell’Akasha

Per cronaca dell’Akasha si intende la registrazione di tutto ciò che è accaduto nell’Universo dalla sua creazione ad oggi. Per tutto si intende proprio tutto. Vita, morte e miracoli sono registrati in essa. Per “cronaca” si intende tutta la Storia dai suoi albori. Cronaca e scritta al singolare perché intende la vita come un’Unità. Intende l’umanità come una fratellanza unica.

Tutto è Uno recitano le antiche scritture Sanscrite indiane. Akasha è quell’Uno a cui tutte le scritture fanno riferimento per aiutare gli uomini  a stare meglio in equilibrio con l’Universo intero.

Cronache dell’Akasha

Per Cronache dell’Akasha si intendono tutte le storie in essa registrate singolarmente. C’è la cronaca della mia vita, quella dei mie figli, di mia moglie, dei mie genitori, dei miei vicini di casa. Avendo il potere di entrare a proprio piacimento e con molto rispetto in essa si possono approcciare le notizie delle vite dell’intero Universo.

Ogni cosa pensata, partorita o solamente intenzionalmente creata sono registrate qui. Pensate a quale potere si intende. Un potere illimitato di conoscenza e di Guarigione. Guarigione vista come Consapevolezza di ciò che sta accadendo. Queste cronache dell’Akasha possono portare luce lì dove tutto è torbido e nascosto. Possono portare pace dove vi è dolore. Possono portare ragione lì dove si trova solo la confusione.

Leggere le Cronache dell’Akasha rende davvero Consapevoli dell’importanza di ogni proprio atto intenzionale e non. E’ un privilegio raro donato solo ad alcuni in tempi passati e ai giorni nostri. Per leggere i Registri Akashici o Cronache dell’Akasha bisogna essere stati iniziati da Maestri dediti nella loto vita a questa Missione. Leggere i Registri Akashici è una Missione di Vita che trascende ogni apparente attaccamento terrestre.

Akasha Registri

Per Registri si può intendere anche memorie, le memorie hanno come compito di ricordare e redigere una specie di verbale che rende noto all’universo ogni atto compiuto. Come un grande contabile tiene in ordine tutti i suoi registri, così l’Universo tiene nota di ogni cosa e poi attraverso la legge del Karma agisce in ottemperanza ai suoi dettami.

Ci possono essere vari registri. Il registro delle buone azioni. Quello delle azioni che sono l’opposto delle azioni buone. Il registro delle intransigenze. Quello degli atti compassionevoli e così via. La somma di ogni singolo registro akashico crea la totalità dell’Akasha. Totalità nel senso più vasto e Universale.

La possibilità di accedere ad ogni registro va a creare ciò che si chiama Consapevolezza del Vissuto. Da questa Consapevolezza si può raggiungere l’Illuminazione sul nostro Destino o Fato. Da questa Conoscenza si può andare indietro nel tempo a cancellare i Debiti Karmici negativi delle azioni passate e ricostruire un futuro migliore e più in armonico con il Creato intero.

Domande Registri Akashici

Si possono porre le più svariare domande ai Registri Akashici. Domande che iniziano con un perché è accaduta una determinata cosa piuttosto di un’altra. Si può domandare il perché una persona agisce in una determinata maniera con noi e diversamente con altre persone.

Possiamo domandare qual’è il cibo migliore per la nostra salute oppure il metodo migliore per raggiungere uno scopo che ci siamo prefissi. Possiamo ricevere avvertimenti e domandare come salvarci da una situazione nefasta che ci sta accadendo.

Chiedere come poter vivere meglio in armonia con i nostri fratelli, con la nostra famiglia e con i nostri cari in senso più ampio che ci possa far stare meglio e capire gli errori commessi con questi cari. Ad ogni risposta si cela un mondo di Beatitudine di Consapevolezza.

Domandare ai Registri Akashici significa desiderare apportare un cambiamento positivo significativo alle nostra vite. Solo domandare però non è sufficiente. Dopo avere ricevuto delle risposte bisogna metterle in pratica nel nostro vissuto quotidiano.

Essendo i Registri Akashici in contatto con un’alta forma di Gerarchia Spirituale, Essi possono donare informazioni che all’inizio possono sembrare stravaganti o addirittura folli per i canoni terrestri in cui viviamo. Dopo attenta pratica però andremo a scoprire di quanto immenso beneficio possiamo trarre da queste informazioni donate.

Lettura Registri Akashici

Per poter usufruire di una lettura dei Registri Akashici fatta in maniera competente e seria devi poterti avvalere di un operatore lettore Consapevole e competente.

Per poter sapere dove rivolgerti e che cosa comporta una lettura puoi leggere l’articolo seguente cliccando sul link qui sotto:

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI ARTICOLO

Lettura Registri Akashici Milano

Milano è una Città davvero importante nel tema italiano. Milano necessita di avere operatori disponibili a fornire questo tipo di supporto. Siamo presenti anche su Milano per letture di gruppo e per consulti singoli. Milano è molto caotica e frenetica. Milano è il polo della tecnologia italiana. Grande città dedicata alla Madre di Gesù, in antichità era una Città Tempio e poco aveva a che fare con ciò che è ora.

Con un’attenta lettura dei suoi Registri Akashici si può arrivare a conoscere questo luogo nella sua interezza spirituale e storica. Le persone che abitano a Milano e provincia attraverso i Registri Akashici possono attingere benefici davvero importanti da questo grande luogo di cui l’Italia vanta la sua forza e potere.

Lettura Registri Akashici Torino

Torino Città magica. Siamo presenti su Torino e andiamo a fare le letture nei migliori centri olistici e luoghi di meditazione. Si stanno creando gruppi di persone che si aggregano per creare giornate di letture dei Registri Akashici. Molti aspiranti spirituali vivono a Torino. Torino è un luogo ove sono presenti molte energie potenti sotto l’aspetto esoterico. Bello è fare le letture vicino a questi luoghi.

Torino è diventato un luogo di spicco per la ricerca esoterica. La lettura dei Registri Akashici è una forma molto alta di connessione alle ragioni superiori a cui noi tutti facciamo capo. Potete contattarci per creare gruppi nei vostri centri o luoghi privati.

Lettura Registri Akashici Savona

Savona è una bellissima Città vicino al mare. Da sempre i luoghi di porto hanno un fascino particolare. A Savona si incontrano culture e usanze antiche. I Registri Akashici hanno già dato molto sollievo ai suoi abitanti. Sono stati creati eventi Olistici a Savona e sempre più si sente il bisogno di avvicinarsi a tale pratica.

Sono presente ogni settimana per poter fornire letture dei Registri Akashici per i Savonesi e per gli abitanti delle province limitrofe e liguri.

Lettura Registri Akashici Cuneo

Cuneo è un centro energetico molto importante. I Cuneesi sono famosi per la loro forza e tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati. Città che trova la sua forza dal suo polo industriale nato da una forte storia contadina di legame con la terra.

A Cuneo non si crede se non si vede. Difficilmente avrebbero preso piede le letture dei Registri Akashici se non fossero così efficaci. Siamo presenti settimanalmente per letture approfondite dei Registri Akashici di gruppo e singoli.

Registri Akashici Libri

Molto spesso i Registri Akashici sono detti Libri. Il termine libro o registro non deve trarre in inganno. Questi due sono sinonimi e hanno uguale significato. Si può immaginare l’Akasha come una grandissima libreria dove in ogni libro vi è scritta la storia intera di ogni essere o creazione universale.

Come in una grande libreria si può trovare Infinita Conoscenza, anche qui si può trovare. Si può anche consultare i suoi libri per scoprire nuovi modi di vivere il presente in modo migliore. Ogni suo Registro o libro contiene un’immensità di informazioni utili al servizio universale.

Attraverso l’organizzazione sistematica dei Registri o Libri si può raggiungere facilmente ogni tipo di conoscenza Universale.

Registri Akashici Esperienze

L’esperienza comune di chi ha consultato i Registri Akashici è quella di avere provato una profonda sensazione di Pace e di Armonia. Un’esperienza che spesso non trova parole per poterla raccontare. Si può abbandonare ogni ansia e problema ai Registri Akashici e da questi trarre grande soddisfazione.

Una grande sensazione a livello di cuore fisico inonda la persona. Come in un dolce attimo estatico si viene a conoscenza delle proprie informazioni.

Mentre si leggono i Registri Akashici si viene a conoscenza della profonda differenza tra mondo mentale e mondo reale. I Registri non fanno congetture mentali ma vanno semplicemente a portare le Verità più semplici che la mente stessa non vuole vedere.

Spesso si instaura una comunicazione con i Maestri Ascesi che intervengono per comunicare con la persona per portare benessere e pace e a volte anche per redarguire da atti non consoni con l’armonia Universale.

Le persone che finora hanno fanno le letture riportano di aver saputo cose di cui non potevano aver conoscenza e dopo aver chiesto ai propri cari risultavano veritiere. Le persone rimangono spesso entusiaste dei benefici che successivamente vengono vissuti dai consultanti. Molti riferiscono di guarigioni spontanee o cambiamenti nelle persone che li circondano.

Molte persone hanno sbloccato situazioni lavorative stagnanti, hanno trovato nuovo lavoro o riconquistato uno stato finanziario migliore. Molti hanno appianato situazioni relazionali difficili con i propri cari o conoscenti.

La cosa più comune che si è riscontrato è una grande gioia e senso di leggerezza dopo averli consultati. Molte persone ripetono l’esperienza per la grande validità e i benefici che hanno avuto nel farli. Ogni volta si raggiungono benefici sempre più profondi e uno stato di Consapevolezza Personale di cosa accade nella vita sempre più ampio e profondo.

Registri Akashici Testimonianze

Si contano ormai moltissime testimonianze positive delle letture dei Registri Akashici. Le Testimonianze vengo rese proprio per dare onore a tale alta forma di comunicazione e conoscenza. Ci sono molti libri che parlano dei Registri Akashici.

Molte persone arrivano alle letture proprio dopo aver sentito le straordinarie testimonianze di chi le ha fatte prima di loro. Il passaparola è la forma più alta di trasmissione comunicativa tra le persone.

Registri Akashici Opinioni

Le opinioni come sappiamo sono forme pensiero soggettive individuali. Le opinioni nascono dal pensiero personale dopo aver fatto una determinata esperienza. Provare un’esperienza ne determina il suo giudizio personale.

I Registri Akashici vanno sperimentati e provati di persona. La loro lettura crea emozioni e sensazioni personali diverse da una persona all’altra ma sempre molto piacevoli. Per poter davvero sperimentare cosa sono bisogna farsi fare una lettura e investire del tempo da dedicare ad essi.

La sola opinione altrui può sviare da una corretta interpretazione o giudizio. Solo provando personalmente una lettura di Registri Akashici ci si può fare una corretta opinione su cosa sono davvero e di quanto sono utili per una persona.

Iniziazione Registri Akashici

Per poter eseguire in maniera consona e corretta una lettura dei Registri Akashici bisogna essere stati iniziati a quest’arte. Per evitare di cadere sotto l’influsso di falsi operatori o di molti autodidatti che non sanno realmente cosa stanno facendo è meglio indirizzarsi verso operatori qualificati.

Molte persone senza avere avuto una corretta iniziazione ai Registri Akashici propongono svariate forme di Channelling o Comunicazioni Medianiche che poi spacciano per letture dei Registri Akashici. Prima di farsi fare una lettura da un operatore è meglio, giusto e sano chiedere da chi si è imparato e dove.

In questo modo si potrà evitare di andare incontro a brutte esperienze. Noi di PerGiove.it siamo stati iniziati regolarmente. Potete chiederci dove e quando in modo chiaro e spontaneo e vi forniremo tutti i nostri requisiti.

Cosa sono i Registri Akashici e dove posso farmi fare una lettura?

Per sapere cosa sono i Registri Akashici e come poterti fare fare una lettura dei Registri Akashici puoi leggere questo articolo:

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI E DOVE FARSI FARE UNA LETTURA

Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero telefonico: 347.4662849 o scriverci a info@pergiove.it, saremo lieti di risponderti e prenotarti una lettura. La lettura può essere fatta di persona presso i nostri studi o tramite videochiamata, e-mail o applicazione come What’s up.

Ecco dove puoi incontrarci in eventi pubblici dedicati ai Registri Akashici:

Puoi iscriverti alla nostra newsletter qui sotto o seguirci sulla nostra pagine Facebook alla pagina Eventi:

PerGiove.it – Eventi Registri Akashici

 

chiama ora via telefono o videochiamata Davide Celestino Bertaina | PerGiove.it