Come il perdono può darti una nuova vita

 Stai pensando che la tua vita abbia preso una piega negativa a colpa di rabbia e risentimento? Tu puoi cambiare questa situazione ora e subito. Quando succede qualcosa che fa si che la tua vita abbia degli alti e dei bassi in negativo è davvero difficile ricordarsi di quando un tempo eri felice e spensierato e salutavi le tue giornate con entusiasmo e positività. E’ soprattutto è ancora più difficile farlo se a ferirti è stato una persona che tu ami.

Decidi di cliccare il tasto:

Cambia Ora!pensa al tuo bene

 

Potere o una nuova Vita felice?

Potresti tranquillamente pensare che rimanere in questa situazione di rabbia e dolore ti garantisca una posizione di potere che tu non avresti se perdonassi la persona che ti ha ferito, lasciando andare queste emozioni negative. La verità è che il Perdono può donarti e concederti una nuova vita rigenerata da tutto questo incessante ardere di emozioni negative, e soprattutto può farti cessare questo costante rimuginare sul come e il perché tu avresti sbagliato nel far sì che queste cose negative accadessero.

 

Imparare a Perdonare.

Una volta imparato a perdonare e che questo non vuol dire scusare o condonare il trasgressore di tali azioni ne tantomeno farlo ritornare nella tua vita, diventerà molto più semplice godere dei benefici che ne derivano. Evitando che queste emozioni negative ti abbattano e ti allontanino dalla gioia e dalla soddisfazione personale che ti meriti. Impara il Potere del Perdono.

 

Percorrere il Processo.

Il Perdono è un processo che tu devi scegliere di percorrere coscientemente, senza fretta, per liberarti dal gancio ossessivo dei fatti del tuo passato. Il Perdono è un tuo potente alleato nella vita soprattutto se decidi di ricostruire delle relazioni compromesse nel passato e decidi di continuare a vivere serenamente senza crogiolarti nella pietà di te stesso.

Quando tu perdoni, ti stai liberando di un peso molto grande e stai facendo la scelta di liberare la tua mente da tutti i pensieri di vendetta e rabbia e scegli proattivamente la felicità e la pace che ti accompagneranno nel tuo futuro.

 

Nuove Relazioni sane.

Attraverso il perdono, tu torni alla tua ottimale acutezza mentale, dando l’addio ai mal di testa e ad altri tipi di malattia e dolori e apri te stesso nuovamente alle relazioni con altri individui. Forse non potrai fidarti immediatamente di altre persone, ma perdonare ti aiuta a lavorare sulla fiducia e sull’apertura basata sull’onestà e il rispetto.

Decidi di cliccare il tasto:

Cambia Ora!pensa al tuo bene

 

Accettare i propri limiti.

Tu potresti non essere subito pronto a perdonare, questo è accettato. Ma, tu puoi incominciare facendo piccoli passi attraverso il lavoro sul perdono e sul rivivere con gioia il tuo percorso terreno. Facendo la decisione di liberarti immediatamente da qualsiasi emozione negativa che ti può danneggiare se tu ti permetti di esperienziarla.

 

Aprire la propria Anima.

Se la tua vita è stata scossa da qualche atto molesto attuato da qualcuno che tu amavi e di cui avevi fiducia, proprio questo percorso di perdono ti può ristorare l’anima e la vita intera. Cosicché tu possa tornare ad aprire al tua anima a esperienze nuove e fantastiche che così torneranno ad accadere nella tua nuova vita.

 

Davide Celestino Bertaina

Sat Cit Ananda Vigraha

 

Vieni a Scoprire come posso aiutarti a perdonare il tuo passato attraverso un Consulto Personalizzato nel nostro studio in Via Torre Allera 65 - 12100 Cuneo (Cn).

Ti aspetto!

fondatore di www.pergiove.it

e.mail: info@pergiove.it

Telefono: 3474662849

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.pergiove.it/?fref=ts&locale=it_IT

2018-06-02T12:21:21+00:00
X