Intelligenza finanziaria per Operatori Olistici

L’Intelligenza Finanziaria è una qualità molto importante che aiuta le persone a vivere meglio. Spesso questo tipo di argomento è un pochino tabù nell’ambiente olistico. Molte persone tendono a pensare che l’Operatore Olistico debba obbligatoriamente vivere di offerte o di modiche cifre.

Si associa spesso la Spiritualità agli Operatori Olistici. Il mondo degli operatori olistici è un mondo diviso spesso in due categorie. Da un lato ci sono gli Operatori Olistici PROFESSIONISTI, dall’altro lato ci sono gli Operatori Olistici DILETTANTI o pseudo spirituali che scambiano ancora il denaro per lo sterco del diavolo.

Perché vi dico questo? Semplicemente perché la mia esperienza di anni nel campo olistico mi ha fatto incontrare le più svariate mentalità del mondo olistico e mi sono reso conto che tutte entravano in una o l’altra di queste due categorie. Sono le due categorie tipo dell’ambiente.

Ti posso assicurare che esiste una sostanziale diversità tra un operatore olistico professionista ed uno dilettante che pratica solamente nel week-end o pochi giorni al mese.

“Un professionista dedica la sua intera esistenza al perpetrare la sua attività al mondo e non solo part-time”

Un professionista svolge a tempo pieno la sua attività e quindi se non vive libero finanziariamente ha il bisogno di farsi pagare per i servizi resi. Questo implica a priori una maggiore serietà nella stragrande maggioranza dei casi. Una persona disposta a pagare per un servizio reso ha una richiesta qualitativa superiore rispetto a quando si fa fare le cose gratuitamente o per prova.

Investire su se stessi

Investire su se stessi significa mettere tutto ciò che si ha a disposizione per la propria causa. Un Operatore Olistico serio ha dovuto affrontare numerosi studi e aver dovuto frequentare numerosi seminari e corsi di apprendimento prima di divenire tale.

Per questo ha dovuto investire su se stesso una grande quantità di denaro. E’ giusto che quindi percepisca del denaro in cambio dei suoi servizi. L’investimento su se stessi è l’investimento che paga sempre l’interesse più alto. Per prima cosa perché tutto ciò che si acquisisce come crescita personale rimane con la persona per l’eternità. Per seconda cosa ciò che si è appreso si può condividere e farne diventare una vera e propria attività.

Investire su se stessi non è facile. Solo chi ha un’alta stima di se stesso ed è pronto a fare grandi sacrifici può davvero investire su ste stesso. Da questo possiamo dedurre che se una persona ha fatto grandi sacrifici per se è giusto che venga ringraziato dalla comunità con del benessere in cambio e la possibilità di poter con questo migliorare costantemente e con una certa sicurezza nel tempo.

“Regola del denaro: Prima di avere Bisogna dare. Normalmente chi ha dato e chi dà tanto riceve tantissimo in ritorno”

Mente milionaria per Operatori Olistici

Per poter avere un’intelligenza finanziaria buona bisogna innanzitutto acquisire una mente milionaria. Come si può fare tutto ciò. Semplicemente incominciando a conoscere le leggi della mente milionaria. Per poter avere un’intelligenza finanziaria bisogna sviluppare una mentalità di successo tale da attirare il benessere.

Avere una mente brillante e che conosce bene le regole finanziarie dell’abbondanza significa attirare nella propria vita una valanga di denaro. Il Denaro è un’energia e come tale deve essere gestita al meglio per non creare danno anzi portare beneficio.

Potrebbe secondo voi un povere aiutare un altro povero? No, rispondono le persone. Solo un uomo ricco finanziariamente può aiutare altri individui a stare meglio.

“La Ricchezza deve essere la primaria responsabilità di un cittadino dopo la Spiritualità!

I Grandi saggi di ogni tempo ci insegnano che la vita su questa terra è  dualistica, la vita è fatta di opposti. Non ci può essere un bene senza un male, non ci può essere un alto senza un basso, un buono senza un cattivo. La vita non può permettere che ci sia solo la spiritualità o solo la materialità.

La Vita stessa è Spiritualità e Materia nello stesso momento.

La vita stessa è fatta di Spiritualità e di Materialità. Il corpo umano è la materia e l’anima ne è la Spiritualità. Non esiste il cielo senza la terra e la terra senza il cielo. Tutto è compenetrato dallo Spirito e la materia è dovunque.

Avere una mente milionaria non è solo necessariamente legato alla questione del denaro ma a tutta la vita. Si piò avere una mente milionaria di buone idee, di buone intenzioni o una mente milionaria di buona spiritualità. Avere una mente milionaria è un modo di dire in relazione all’acquisizione di una mentalità vincente.

Il denaro come tutte le energie presenti nell’Universo funziona secondo regole bene precise. Queste regole devono essere conosciute e padroneggiate per poter gestire bene il denaro. Si può avere una mente milionaria a livello finanziario e questo apporterà grandi benefici nella vita.

Saper gestire il denaro significa conoscere l’energia spirituale di esso. Il Denaro è un’energia che può essere usata in bene o in male. Se usata in modo benefico può aiutare la vita di milioni di persone. Al contrario, arrecare molti danni senza considerazione per niente o nessuno.

Intelligenza Finanziaria e Gestione denaro

Saper gestire il denaro vuol dire non aver problemi con il denaro. L’equilibri degli opposti crea stabilità. Con il denaro bisogna riuscire a conviverci degnamente. Gli operatori olistici di successo hanno un grande senso della gestione del denaro. Saper gestire il denaro equivale a saper gestire se stessi.

Si può risparmiare, guadagnare o spendere. Ognuna di queste azioni ha determinate regole e alcune sono diametralmente opposte, altre invece simili. Queste azioni possono essere addirittura abitudini e queste abitudini potrebbero essere state trasmesse dai nostri genitori.

Molti dei comportamenti che comunemente noi adottiamo nella nostra vita sono la conseguenza di azioni già viste fare quando eravamo bambini. La nostra infanzia finanziaria spesso delinea il nostro futuro finanziario in tema di denaro. Se siamo nati in una famiglia di squattrinati in grande percentuale lo saremo noi stessi.

Se nessuno ci ha mai insegnato una cosa è molto più facile che quella cosa stessa non riusciamo a farla se no già depositata nel nostro inconscio da vite precedenti. Il nostro inconscio determina le nostre azioni per il 98%. Non serve a nulla dirsi una cosa mentalmente se poi il nostro inconscio ci fa agire diametralmente in maniera opposta.

La Gestione del Denaro è un’arte che va imparata fin da piccini e se no si hanno Maestri in questa dobbiamo necessariamente trovare un ottimo insegnante. Questo insegnante deve avere una situazione finanziaria prospera. Non si può insegnare davvero qualcosa che non si ha avuti per primi.

Investi su te stesso a livello di gestione finanziaria

Un Operatore Olistico ha l’esigenza spesso di imparare velocemente a gestire il proprio flusso del denaro. Se non impara velocemente, altrettanto velocemente si troverà povero e senza speranze di recuperare. Credo personalmente che un’attività come quella dell’operatore olistico debba essere sostenuta con tutte le forze.

L’Operatore Olistico porta benessere, tutta la categoria che lo fa dovrebbe essere tutelata a livello finanziario. Ma nel caso che nessuno tuteli questa categoria cosa si può fare? In questo caso non ci sono fughe. Bisogna imparare a investire su se stessi imparando la gestione finanziaria.

Se poi viene imparata da chi nel settore ha più successo di noi, questo diventa il massimo che si possa fare per noi stessi. Chi insegna spesso ha molta più genialità di chi si approccia per la prima volta a questo tema in questo ambiente. La Gestione ottimale del proprio denaro ci consente di vivere nell’abbondanza e chi lo fa non conoscerà povertà o scarsità alcune.

Imparare a gestire bene il proprio denaro ci porterà sicuramente a raggiungere la libertà finanziaria. La libertà finanziaria significa poter vivere senza dover scambiare il proprio tempo per denaro, ovvero vivere senza dover necessariamente lavorare in modo attivo.

E’ possibile anche per un operatore raggiungere la libertà finanziaria in poco tempo senza fatica e fare soldi in modo etico. La possibilità di fare denaro in modo etico è legata alla responsabilità che ognuno di noi ha nei confronti del mondo che ci circonda ed è strettamente legato a noi e alla Società in cui viviamo.

L’etica è l’arte di non nuocere a nessun individuo che vive nel nostro stesso sistema di credenze. Fare denaro è possibile e lecito se questo no arreca danno ad alcuno, siano persone o animali o natura. E’ possibile fare denaro in campi ecologici e che non deturpano l’ambiente.

Intelligenza Finanziaria e Come guadagnare un milione di euro 

Utilizzando una corretta ed etica Intelligenza Finanziaria è possibile non solo raggiungere la bella cifra di un milione di euro ma con questa cifra poter vivere liberi finanziariamente per il resto della nostra vita. Per poter raggiungere questa cifra bisogna avere un metodo e una strategia ben precisa.

Solamente con un metodo collaudato da persone più esperte di noi possiamo considerare già raggiunta questa meta. Uno dei miei più amati mentori, Giacomo Freddi asserisce che fare attività di successo ed arrivare a questa cifra è noioso, i sistemi sono noiosi, è per questo che pochi ci arrivano.

Per poter fare un milione di Euro nell’ambiente olistico non basta solamente fare i propri trattamenti energetici ma bensì conoscere molte altre sfaccettature della propria attività e bisogna anche saperlo fare molto bene o trovare qualcuno che lo faccia per noi. Raggiungere un milione di euro è tanto facile quanto è facile cambiare le nostre credenze limitanti.

Per raggiungere questa cifra bisogna essere pronti ad aprire la nostra mente, utilizzare i nostri talenti e spesso impegnarci al massimo per un tempo tale da poter far sì che i nuovi insegnamenti diventino di facile ricordo e apprendimento. Come tutte le cose all’inizio sono di difficile apprendimento. Superato questo limite organico tutto andrà liscio.

Un mio caro conoscente ed ex socio diceva sempre questa frase:

“Il primo milione di euro è difficile da realizzare, gli altri vengono da se”

Quando raggiungi il vero successo accade una cosa meravigliosa, la ruota dell’abbondanza incomincia a girare anche per te. Questo porta inevitabilmente l’arrivo di altra abbondanza. Ti ricordi il detto per avere bisogna dare. Attraverso un team specializzato e l’acquisizione di competenze ben organizzate diventa relativamente facile raggiungere il successo.

Coach Finanziario per Operatori Olistici e Operatori del Benessere

Il Coach Finanziario è una figura che ti aiuta lasciandoti fare i tuoi passi ad arrivare al raggiungimento dei tuoi obbiettivi finanziari. Spesso noi internamente abbiamo già tutte le risposte che ci servono. Il segreto del successo è ascoltare e mettere in pratica le nostre più profonde intuizioni geniali.

Le intuizioni sono la nostra salvezza. Sono come dei lampi di luce in una notte buia, che con frastuono spezzano la monotonia del già conosciuto. Le intuizioni spesso portano con te originalità e semplicità di esecuzione. Tutte le grandi attività sono costruite su modelli semplici di successo. Il successo deve essere acquisito in modo semplice.

Le persone amano le cose facili e difficilmente fanno le cose difficili. Gli eroi e le persone di successo amano fare le cose difficili per poterle rendere facili. La maggior parte dei prodotti più di successo venduti al mondo servono per rendere sempre più semplici difficili o complicate operazioni quotidiane. Ricordiamoci sempre dell’apribottiglie!

Il Coach Finanziario degli Operatori Olistici e degli Operatori del Benessere è una figura altamente specializzata sia di metodi finanziari sia dell’ambiente olistico. Il Coach Finanziario di questo genere ha studiato molti o tutti i sistemi che nel mondo olistico e del benessere hanno raggiunto in maniera facile e veloce il successo e lo adattano al mondo dell’attività del suo cliente.

Perché avere un Coach Finanziario Olistico o del Benessere è utile per diventare libero finanziariamente in questo campo?

Perché avere un Coach Finanziario può cambiarti la vita? Può farlo perché semplicemente ti farà fare le giuste azioni che tu vorresti fare da tempo ma non hai mai avuto il coraggio di fare. Ti donerà quella tanto necessaria spinta disinteressata che da tanto tempo aspettavi e che ti porterà sicuramente al successo. Donerà una maggiore Intelligenza Finanziaria.

Bisogna ricordarsi che spesso chi non ci conosce o non è attaccato alla nostra persona o al nostro successo vede meglio e in maniera più distaccata ciò che ci serve veramente. Il Coach finanziario unisce a questo la sua volontà di farci raggiungere i nostri obbiettivi.

Aver un Coach Finanziario per Operatori Olistici e per Operatori del Benessere farà si che tu unitamente alla tua crescita personale e spirituale tu possa raggiungere la tua libertà finanziaria per farti vivere la tua vita senza dover lavorare mai più e farti vivere di rendita finanziaria. Solo così potrai ancora fare la tua attività se davvero lo vuoi ancora in totale libertà e libero da ogni attaccamento materiale e di successo delle tue azioni intraprese nell’attività.

Davide Celestino Bertaina

Sat Cit Ananda Vigraha

“Luce Tonante”

info@pergiove.it

Cellulare: 3474662849

La libertà finanziaria ti mette le ali nel mondo olistico come nel mondo del benessere.

Se vuoi rimanere in contatto con noi e sei interessato a conoscere come diventare libero finanziariamente e sviluppare la tua intelligenza finanziaria nel mondo olistico o nel mondo del benessere iscriviti qui sotto e impara come farlo:

Ti è piaciuto il nostro articolo? Puoi condividerlo con chi vuoi tu. Se vuoi darci una recensione o feedback puoi farlo cliccando sull’immagine qui sotto.

 

metti 5 stellette a pergiove.it

 

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato