Credi in te stesso!!!

La prima cosa per essere felice e appagato nella tua vita.

Credi in te stesso è una frase che sicuramente hai già sentito più volte nella tua vita. Che cosa significa credere in se stessi? E soprattutto chi sa veramente chi è? Queste sono domande che possono anche crearti seri problemi in molti campi della tua vita.

A che cosa serve davvero sapere chi si è? Tu ti sei mai chiesto da dove vieni prima di nascere? Ti sei mai chiesto perhè è così importante saperlo quando lascerai questa terra? Credi in te stesso non è semplicemente una frase fatta! Credi in te stesso è la frase che ti può schiudere mille porte verso il tuo successo personale.

fiducia in se stessi - www.pergiove.it

La fatidica affermazione credi in te stesso.

Quante volte te la sei sentita dire? Hai mai pensato al perché un tuo amico o conoscente ti ha detto questa frase? Forse te l’ha detta in un momento in cui ti ha visto davvero in difficoltà? Ti ha detto questa frase forse perché ti ha visto triste? Ha detto questa frase perché voleva vederti in uno stato migliore?

Sii sempre te stesso!

Sii sempre te stesso è molto simile alla frase già presa in considerazione! Prima ti dicono di credere in te stesso. Poi ti chiedono di essere sempre te stesso. Ma cosa determina veramente il fatto di essere te stesso sempre? Forse ti può donare dei benefici che tu da solo non riesci a vedere? Nella tua vita è più alta la percentuale delle volte che te lo dicono gli altri o quella in cui te lo dici tu a te stesso? Hai mai portato l’attenzione a cosa accade al tuo interno quando ti accade qualcosa nella tua vita? Hai mai ascoltato la tua vocina interiore quando ti accade un avvenimento nella tua vita?

Quando senti la tua Vocina Interiore dirti “Credi in te stesso”…

Prima di capire che cosa sia essere se stessi è molto utile capire il perché volerlo capire. Sicuramente se questo argomento è sempre di attualità sui più famosi giornali di psicologia e crescita personale, sicuramente ci sarà un perché. Questa ricerca infinita nel capire chi sei è molto antica. E’ quasi da paragonare alla frase “E’ nato prima l’uovo o la gallina?”. Socrate diceva che prima di esporre un concetto bisogna far luce su cosa vogliamo fare luce e su come fare luce su quella cosa.

credere comunque - www.pergiove.it

Perché “Credi in te stesso” è una frase così utile?

Le persone normalmente ci ricordano di credere in noi stessi in un momento in cui ci serve maggiore energia nell’aver più fiducia in noi stessi. Questa frase è utile per ricordarci le nostre vere origini. Le nostre origini sono umane o divine? Che cosa significa essere umani? Che cosa significa essere divini? Credere in se stessi significa poter attingere ad un potenziale interno e intimo insito in te stesso. Il potere di poter migliorare la tua vita è all’interno di te stesso. Un grande uomo come Anthony Robbins asserisce che tutto è già dentro di noi. In ogni momento della nostra vita noi possiamo attingere all’interno della nostra essenza la giusta condizione per migliorare la nostra vita.

Il Mantra CREDI IN TE STESSO.

Un mantra ha un significato profondo molto forte. In India cantano i Mantra per poter attingere a energie sottili di grande utilità vitale nascoste dietro a parole semplici. Spesso queste parole vengono anche intonate e cantate a voce alta per purificare gli ambienti. Questo Mantra sembra poterci cambiare la vita in meglio. Non perché sia magia ma perché ci ricorda chi davvero siamo. Il potere che ha l’essere umano sopra la creazione e la responsabilità che tutto ciò ne consegue. L’essere umano è la più alta forma evolutiva tra le 84000 specie esistenti sulla faccia della terra. Tutta questa importanza non può essere data a un essere che non eccelle come figura nella creazione dell’Intero Cosmo. C’è sicuramente qualcosa di meraviglioso all’interno di te stesso. Scoprirlo è di sicuro un’avventura eccitante e degna di essere vissuta.

Quando usare l’affermazione “Credi in te stesso”?

Questa affermazione va usata in tutte quelle condizioni in cui stai affrontando una sfida nella tua vita. Tutte quelle volte che necessiti di un coraggio superiore a quello che hai già. Tutte le volte che necessiti di una maggiore energia positiva per sbloccare situazioni o relazioni complicate. In quei momenti in cui la vita ti schiaccia e butta contro un muro alla quale non riesci a sfuggire.

Quando la vita ti mette alle strette e ti fa piangere, gemere di dolore o addirittura ti fa pensare di gettare la spugna e arrenderti alle situazioni difficili. Quando la forza sembra abbandonarti per lasciare spazio alla negatività e all’indolenza. Spesso la forza di Credere in se stessi sblocca qualsiasi avversità. Perché la verità è che se non ti sblocchi tu, se non ti salvi tu, difficilmente qualcun altro o qualche altra cosa potrà farlo per te. Credi in te stesso e vivi felice! Questa è la mia più profonda credenza potenziante.

Essere il tuo eroe - www.pergiove.it

Come la potente frase “Credi in te stesso” va utilizzata nella vita?

La potente frase andrà ad innescare in te una forza superiore che attingerà ad un’energia infinita insita all’interno del tuo essere. Come una luce che irradia luminosità. Dalla tua più intima essenza fioriranno nuove energie che ti faranno superare qualsiasi difficoltà. Questo può farti sentire un eroe. L’eroe che da tanto tempo aspettavi e che stava assopito proprio all’interno di te. Le infinite possibilità che hai dentro vanno sicuramente esternate come cambiamento a vecchi condizionamenti e credenze che limitavano il sereno svolgere della tua vita. Il Potere che scaturirà da questo momento in poi nella tua vita. Momento di consapevolizzare che la forza è dentro di te va vissuto nella più completa umiltà.

L’Umiltà è la risultante del “credere in se stessi”

Quando si è umili si fa vedere al mondo qual’è il fine del credere in se stessi. Tutte le persone che credono nella loro forza interiore non hanno bisogno di adottare comportamenti di superiorità verso altre persone. La semplicità di una persona è foriera di una verità antica come le montagne. Come diceva Gandhi. Noi siamo l’incarnazione di uno Spirito Intelligente potentissimo che pervade il Cosmo intero. E’ inutile cercare di vantare una cosa che è alla portata di tutti. Tutte le persone hanno questi grandi poteri all’interno. Basta crederci. L’Umanità è una grande famiglia di fratelli e sorelle con gli stessi diritti e doveri. Capire ciò renderebbe il mondo migliore.

Scoprire come imparare a Credere in se stessi.

Come puoi imparare a credere in te stesso e assimilare tutti questi poteri interiori? La risposta a questa domanda è molto semplice. Ti posso aiutare in umiltà a riscoprire chi realmente sei e quali sono i tuoi poteri e talenti nascosti. Ho creato appositamente per te un trittico di seminari che sviluppano al loro interno un percorso che ti porterà passo passo a credere in te stesso.

Evita di pensare che fare tutto ciò sia difficile o irraggiungibile. Al contrario è molto semplice incominciare a credere in se stessi. Bisogna semplicemente avvicinarsi a chi può insegnartelo e accompagnarti nel tuo percorso di scoperta di chi sei veramente.

I Seminari Credi in te stesso, Credi in te stesso 2 e Credi in te stesso 3 ti porteranno da essere un semplice pollo a diventare una maestosa aquila. Tutto ciò naturalmente in senso figurativo. Ti porteranno ad acquisire una fiducia in te stesso come mai prima.

PerGiove.it - Il tuo Spiritual Site Yoast

Dove puoi trovare e come puoi frequentare i nostri seminari?

Semplicemente andando a ricercarli nel nostro calendario eventi al link qui sotto:

https://www.facebook.com/pg/pergiove.it/events/

 

Ti aspetto dall’altra parte!

 

Davide Celestino Bertaina

e tutto il Team di www. pergiove.it

 

P.s: per poter aumentare la tua fiducia personale e scoprire i tuoi più segreti potenziali puoi andare a scoprire i nostri articoli ricchi di utili spunti per la tua ricerca:

Blog Olistico PerGiove.it

C’è anche un libro che può cambiarti la vita, scritto direttamente da me. Sei curioso? Clicca qui sotto…

Libro che ti cambia la vita in meglio

ebook i 4 segreti del perdono

2018-06-02T13:13:35+00:00
X