Chi è lo Scopritore di Talenti? Cosa significa scoprire i talenti? Perché bisogna scoprire e utilizzare i propri talenti? I Talenti cosa sono? Chi può scoprirmi i talenti? Come sviluppare i talenti? A tutte queste ottime domande risponderò in questo importantissimo articolo.

Chi è lo scopritore di Talenti?

Lo scopritore di Talenti è un operatore del benessere che dopo aver scoperto e vissuto i propri talenti ora vive felice e realizzato. La grande gioia di vivere che ha scoperto la condivide con il suo prossimo. Esiste una figura che come attività aiuta le persone a realizzare se stesse attraverso la scoperta dei Talenti. Per poter vivere i propri talenti ha dovuto imparare a conoscere se stesso a fondo. Dopo aver fatto tutto ciò a scoperto attraverso il suo lavoro personale che è possibile aiutare le altre persone a realizzare i loro talenti.

Una figura di questo tipo è indispensabile in una società come la nostra. La nostra società a bisogno di figure come quella dello scopritore di talenti. Ne ha essenzialmente bisogno perché la maggior parte del grande dolore che le persone provano al giorno d’oggi è dovuto ad una mancanza di vivere i propri talenti. I Talenti sono un dono importantissimo. Questo dono però se non vissuto può addirittura fare insorgere problemi mentali a chi non li vive.

I Talenti cosa sono?

I Talenti sono la nostra parte migliore. La cosa che sappiamo fare meglio. Quella cosa che ci viene semplice fare e che facendola ci fa sentire realizzati. Il desiderio di fare qualcosa, già è la manifestazione di cosa possiamo fare con la nostra innata Natura. I Talenti possono essere Maturi o Neonati. I Talenti maturi possono diventare gelosi. Se nella vita tu non fai qualcosa che è in linea con i tuoi talenti personali puoi incorrere in spiacevoli inconvenienti.

I Talenti sono la giusta misura per farci vivere nel mondo in pienezza di soddisfazione e in linea con ciò che l’anima è venuta a svolgere in questo mondo. I nostri Talenti sono la volontà divina. Quella volontà che a seconda dei numeri con cui sei nato ti manifesterà che sei nato per fare il muratore piuttosto che il diplomatico. I talenti sono quella forza di volontà superiore che ha deciso in maniera accurata quale siano le cose che devi compiere in questa vita. I Talenti sono il Dono di Dio più grande che egli ci può dare.

Guarda il Video qui sotto che spiega in dettaglio cosa sono i Talenti.

Video sui Talenti

 

 

Talenti da scoprire!

I Talenti spesso sono da scoprire e se non si è allenato a riconoscerli difficilmente lo si può fare. Per scoprire i talenti bisogna avere una sensibilità psichica allenata come quella che ha lo Scopritore dei Talenti. Ogni individuo hai i propri talenti da scoprire. Dovrebbe essere obbligatori scoprire i propri talenti per far sì che si possa vivere in pace tutti. Addirittura la Costituzione della Repubblica Italiana fa riferimento alla figura genitoriale come chi deve avere cura dello sviluppo dei talenti dei figli.

I nostri padri costituenti già riconoscevano l’importanza dei Talenti personali. Scoprire i talenti è un dono molto raro. Un uomo importante e conosciuto come Baba Bedi XVI ha passato la sua vita a scoprire come scoprire i talenti. Questo Maestro di vita ha donato al mondo un metodo semplice e potentissimo per potere scoprire i propri talenti e incominciare a viverli creando così una vita più armoniosa e serena.

Talenti come riconoscerli e individuarli

I talenti vanno assolutamente riconosciuti e individuati. Solo dopo aver fatto questo processo si potrà viverli veramente. Individuare un proprio Talento significa portare consapevolezza alla Missione che siamo venuti qui a compiere sulla Terra. Riconoscere i Talenti passa attraverso un attento controllo di quali sono le capacità di una persona piuttosto che un’altra persona. Potresti tu essere molto bravo a scrivere piuttosto che a leggere. Potresti essere più portato verso gli studi umanistici piuttosto che su quelli tecnici. Un metodo molto buono e serio e farsi fare la Numerologia della data di nascita.

Leggi attentamente il seguente link:

Numerologia e Data di nascita

E’ possibile riconoscere e individuare i propri talenti attraverso la Tecnica della “Scoperta dei Talenti” di Baba Bedi XVI. Per fare questo puoi chiamarci o scriverci sul’ e-mail info@pergiove.it

Lo scopritore dei talenti scrittura www.pergiove.it

Ecco alcuni libri che lo Scopritore di Talenti ti consiglierebbe:

Quando i talenti fanno la differenza

I talenti fanno la differenza in ogni momento della propria vita. Utilizzare appieno i propri talenti ci fa sentire sereni e appagati qualsiasi cosa possa accadere nella nostra vita. Quante persone senti giornalmente parlare che non sono felici e si sentono come se non fossero sulla via giusta? Vivere in questa maniera è piuttosto deprimente e poco appagante. Sebbene le persone non siano felici trovano con fatica il modo per uscire da questa situazione. Appare chiaro che una persona che rende omaggio ai propri talenti personali vivendoli sia nettamente più felice di una persona persa nel mondo a vivere la vita che qualcuno ha voluto che vivesse. I talenti fanno la differenza in quanto ti danno la possibilità di vivere la tua propria vita. Se una persona è nata per essere un genio aerospaziale non potrà mai essere felice se non compierà la sua missione di vita.

La nostra felicità in questa vita è completamente determinata dai talenti. Essi sono molto gelosi e se non li viviamo ci impediscono essenzialmente 3 cose:

  1. Di avere una vita sentimentale appagante. Facendoci passare da una relazione ad un’altra senza mai trovare appagamento
  2. Di avere una vita lavorativa inappagante. Qualsiasi lavoro o attività che andiamo ad intraprendere al di fuori dei nostri talenti a lungo andare ci stuferà e ci lascierà con una sensazione di mancanza
  3. Ci impediscono una vita mentale normale. Creandoci dei veri e propri complessi psicologici che ci porteranno nel breve tempo ad avere seri problemi di igiene mentale.

Come sviluppare i talenti

Lo scopritore di talenti ti aiuta non solo a capire quali sono i tuoi doni di nascita ma ti allena tramite tecniche mirate a fari diventare la cosa più bella della tua vita. Se glielo consenti ti aiuta a trasformali nella tua attività lavorativa primaria. Siamo nati per vivere i nostri talenti. Questo è il compito che ci ha dato il Divino in questa vita. Evitare di viverli è una vera e propria tragedia per la persona in se. Gli allenamenti atti a sviluppare i tuoi talenti sono semplici e molto intuitivi. Ti sembrerà magico che un tale cambiamento nella tua vita possa essere apportato tramite esercizi così semplici. Come diceva il Mahatma Gandhi: le cose più grandi nella vita sono semplici ed efficaci. Attraverso questa semplicità allarmante le Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi XVI sono portatrici di un benessere immediato e duraturo nel tempo.

come sviluppare i talenti del bambino - www.pergiove.it

Come sviluppare i talenti del bambino

Il fine dell’educazione è avere un carattere nobile e generoso. Fin da tenera età la cosa migliore che una coppia di genitori può fare è quella di educare ai talenti i propri figli. Come si può fare tutto ciò? Prima di tutto i genitori devono eseguire le 5 attivazioni della sensibilità psichica di Baba Bedi XVI. Dopodiché appena il bambino ne sente il bisogno indirizzare anche lui da un educatore della scuola di Baba Bedi XVI. Il dono più grande che si può fare ad un bambino è accrescere la sua fiducia personale facendogli risvegliare i propri talenti. Facendo così indubbiamente la vita di quel bambino si trasformerà in un capolavoro, in una bellissima opera d’arte.

Io lavoro per i talenti

In che cosa consiste l’attività dello scopritore di talenti? Consiste nell’individuare quali sono i talenti del soggetto in questione. Di far consapevolizzare alla persona quali sono i vantaggi nel viverli e nell’educarli. Educare una persona a vivere i propri talenti è un’attività appagante e soddisfacente. Crea un rapporto speciale tra insegnante e allievo. Una sorta di simbiosi dove l’uno non riconosce più l’altro come diverso da se stesso. Questo rapporto mistico ricorda spesso il rapporto padre-madre-figlio, dove il bene dell’uno è il bene dell’altro.

La vita è uno scambio continuo. Respiriamo inspirando ed espirando aria nei nostri polmoni. Prendendo energia pura e buttando fuori di noi tutto ciò che non ci serve più. Nello stesso modo l’insegnante accetta le scorie emozionale dell’allievo e le trasmuta in crescita personale. Spesso si crea un rapporto di gratitudine speciale tra le due parti. Tutto ciò rende speciale questo processo. Lo posso paragonare alla cosa più importante per la vita di un soggetto che decide di diventare una persona felice e gioiosa. L’insegnante accompagna l’allievo a riconoscere quali sono i suoi punti forti e le sue debolezze. Debellando le ultime e accrescendo i primi.

Video sui Talenti

 

 

Baba Bedi Attivazione Talenti

Il processo sopra descritto consiste in un percorso della durata di 5 o 6 sedute con l’insegnante stesso. Durante questo processo l’aspirante riceverà 5 Attivazioni Energetiche per sbloccare la propria energia personale e per risvegliare i propri talenti latenti.

Il Percorso si delinea nel seguente modo:

  1. Durante il primo incontro l’insegnante prende tutte le generalità della persona ed effettua la prima attivazione della durata di 20 minuti. La seduta ha una durata di circa un’ora. Ma termina comunque appena la persona completa il processo
  2. Durante il secondo incontro avviene la seconda attivazione e viene insegnato alla persona la scrittura psichica
  3. Nel terzo incontro viene fatta la terza attivazione energetica e viene insegnato alla persona il disegno pscichico
  4. Durante il quarto incontro viene fatta la quarta attivazione energetica e viene insegnata la lista psichica
  5. Nel quinto incontro viene eseguita l’ultima attivazione, vengono individuati e studiati i talenti personali. Viene anche attivato il talento più importante per la persona.

Lo scopritore di Talenti andrà in tutto questo percorso ad accompagnare la persona a vivere il proprio talento personale. Lo scopritore di Talenti donerà all’allievo i 3 strumenti fondamentali per sbloccare la propria energia personale. I 4 Strumenti che verranno insegnati sono:

La Scrittura Pscihica

Il Disegno Psichico

La La Lista Psichica

Lo scopritore di Talenti nel processo andrà a sbloccare e a sviluppare la Coscienza dell’allievo, sviluppando l’Intuito, la Sensibilità Psichica e la Coscienza etica della persona.

 

Vi aspetto in studio per iniziare questo affascinante e utile percorso di vita insieme

 

Davide Celestino Bertaina

Sat Cit Ananda Vigraha

e tutto il Team di PerGiove.it

 

PerGiove.it - Il tuo Spiritual Site Yoast

 

 

 

 

2018-06-07T23:43:56+00:00
X