Registri Akashici libri: un mondo incredibile quello dei Registri Akashici che incomincia a vantare molti autori che scrivono su questo affascinante argomento. I seguenti sono i migliori testi che puoi trovare in commercio in questo momento. Sono tutti molto interessanti. Leggerli ti può aiutare a fare chiarezza sui Registri akashici.

Devi sapere che esistono differenti scuole che insegnano la Lettura dei Registri Akashici e il contatto con loro. Molte di loro si differenziano a quanto filosofia di insegnamento e metodo di applicazione. Credo che non esista un metodo migliore di un altro. Imparare a conoscerli tutti però può renderci mentalmente più aperti e preparati sulla materia.

Come dico sempre, c’è molto da imparare da tutti e anche sui Registri Akashici ogni informazione utile è preziosa per poter crescere, aiutarsi e aiutare meglio e in modo più preparato sull’argomento. La Conoscenza unita all’amore trasmesso dai Registri Akashici mentre si fa una Lettura di Registri Akashici è la formula migliore e vincente per portare più Luce in questo mondo.

Oracolo dei Registri Akashici di Lianka Trozzi

Personaggio ormai di spicco nell’ambito italiano e molto amata da tutti i suoi allievi ha scritto questo testo che aiuta a comprendere meglio i Registri Akashici. Questo non è solo un libro sull’argomento ma anche un vero e proprio Oracolo da unire e da usare come supporto e compendio alla Lettura dei Registri Akashici. Ottimo da studiare.

Registri Akashici Libri - Oracolo dei Registri Akashici

ACQUISTA ORA!

 

Le 14 Leggi Universali di Lianka Trozzi

Anche in questo caso il libro Lianka aiuta il lettore a inoltrarsi meglio nel mondo dei Registri Akashici. Queste Leggi Universali sono ottimamente illustrate in questo libro. Nel libro si spiega come viverle e sperimentarle attraverso la meditazione guidata.

Registri Akashici LIbri le 14 leggi universali

ACQUISTA ORA!

 

C’è anche una versione del Libro con allegato 2 CD con tutte le tracce registrare per poter imparare le 14 Leggi Universali in maniera accurata.

Registri Akashici Libri le 14 Meditazioni Audio Cd

ACQUISTA ORA!

 

Akasha di Cristina Vignato

Questo articolo intitolato “Registri Akashici libri” non poteva non contemplare il lavoro di Cristina Vignato. Anche lei figura di spicco nel mondo italiano dei Registri Akashici. Il libro tratta delle radici storiche dei Registri Akashici. Vengono illustrati ampiamente i benefici nel farsi fare la Lettura dei Registri Akashici e spiega come comprendere le scelta che l’Anima intraprende. Perché l’Anima intraprende molte scelte per potersi evolvere e nei Registri Akashici ci sono tutte le motivazioni.

Akasha di Cristina Vignato è un testo molto personale. Tratta proprio della vita privata della scrittricre e delle sue vicende di vita vera.

Registri Akashici Libri - Akasha Cristina Vignato

ACQUISTA ORA!

 

Registri Akashici Libri - Akasha Cristina Vignato e-book

ACQUISTA ORA!

 

I Registri Akashici di Linda Howe

Un classico ora mai dei Registri Akashici libri. Nel libro vi è descritto il processo che usa Linda Howe per insegnare i messaggi scritti in esso. Sono fondamentalmente 4 questi passaggi: Consapevolezza, Accettazione, Apprezzamento e Azione appropriata.

I libro tratta degli Elementi Akashici di Base, dei 5 Pilastri della Coscienza. Un libro molto completo e dalla cui lettura si possono trarre molti benefici e spunti per migliorare le proprie Letture dei Registri Akashici.

Registri Akashici Libri Linda Howe

ACQUISTA ORA!

 

Come leggere i Registri Akashici di Linda Howe

Il libro è composto di 8 Capitoli ben chiari e spiegati in maniera molto dettagliata. Si parte dall’inizio dallo spiegare cosa sono i Registri Akashici per finire con la spiegazione di come vivere utilizzando le Letture dei Registri Akashici e il vivere in connessione con Essi.

In questo testo puoi trovare davvero tutto su come leggere i registri Akashici. Trovi anche le preghiere per accedere ai tuoi Registri Akashici personali e altrui.

Il Capitolo 5 è davvero importante e parla di come attuare la Guarigione Energetica nei Registri Akashici. Il punto focale di ogni Lettura dei Registri Akashici è proprio quella di apportare una Guarigione psicofisica all’individuo.

Nelle mie letture personali sono arrivati molti spunti di questo tipo e le persone da me venute hanno già avuto grandissimi miglioramenti nella loro vita. Essere testimoni di questo tipo di Guarigioni spontanee coscienziali è davvero un meraviglioso dono del Creato.

I Registri Akashici di Sandra Anne Taylor

Ottimo testo dove si può leggere sull’importanza che i Registri Akashici hanno nel determinare avvenimenti che possono accadere nella nostra vita e fare luce sul nostro passato. Conoscendo queste cose si possono apportare grandi interventi di ripristino sulla nostra vita.

Il libro parla anche di come si possono sviluppare i nostri Talenti e di quanto sono importanti per vivere felici. I Talenti sono proprio la Volontà di Dio che ha su di noi per farci vivere felici e sereni in questa incarnazione sulla Terra.

I Registri Akashici possono aiutarci a conoscere i nostri Talenti ancora più in dettaglio. Ci insegnano anche come utilizzarli, dove e quando. Nel libro si spiega anche come i Registri Akashici ci possono aiutare nel trovare l’Amore nella nostra Vita.

Un libro davvero interessante nel mondo dei Registri Akashici.

Il Codice delle vita passate. Scopri il tuo karma e programma un futuro più luminoso di Sandra Anne Taylor

Molto importante è comprendere di come i Registri Akashici possono aiutarci a comprendere come il karma influenzi le nostre vite. Il Karma non è un impietoso giudice che non da scampo alle persone e le fa vivere legato ad esso.

Il karma è semplicemente il frutto delle nostre azioni passate. Comprendere cosa abbiamo agito nel nostra passato ci aiuta a comprendere la nostra vita attuale. “Così facendo abbiamo la possibilità di modificare il nostro presente e con questo modificare a sua volta anche il nostro futuro”.

Un libro davvero importante da leggere.

Registri Akashi libri importanti da leggere perché farlo?

“Leggere un buon libro è un’esperienza che ci aiuta a crescere”. Spesso leggere un libro di una persona che per prima ha esperienziato qualcosa che a noi interessa è molto utile per farci evitare degli errori. Le esperienze delle persone che ci circondano sono indispensabili per aiutarci a crescere.

Attraverso lo scambio reciproco di esperienze possiamo migliorarci. E’ proprio quello che fanno i Maestri Ascesi e i Registri Akashici quando condividono con noi le loro esperienze. Tramite questo processo possiamo salvarci da esperienze davvero difficili e dolorose.

Spesso il dolore degli altri funge come antidoto al dolore di altre persone ancora. La condivisione e il convivio in amorevole associazione con dei compagni di viaggio ci fa risparmiare tempo ed energia nel nostro viaggio terreno.

I Registri Akashici libri e le Letture dei Registri Akashici ci insegnano quanto è bello imparare a vicenda l’un l’altro.

In questo articolo seguente ci sono molte testimonianze di Letture dei Registri Akshici e i loro benefici.

ARTICOLO TESTIMONIANZE DELLA SENSAZIONE DI AMORE NELLA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Buona lettura