Registri Akashici Testimonianze: un mondo di pareri concordi sul fatto della grande sensazione di pace e amore provati.

La Lettura dei Registri Akashici è un miracolo e un’opportunità per poter sperimentare su di se cosa significa vivere e comunicare a uno stato vibrazionale superiore a quello terrestre. Nel mondo umano terrestre si provano spesso sensazioni di odio, invidia, gelosia, tradimento, cattiveria. Queste emozioni pesanti rovinano tutti i rapporti tra le persone e in ogni ambito della vita.

La Comunicazione sperimentata con i Registri Akashici e i Maestri Ascesi che spesso decidono di dare messaggi al consultante sono di un livello superiore.

Cosa significa livello superiore di comunicazione con i Registri Akashici? Per livello superiore si intende una comunicazione amorevole senza questi tipi di vibrazioni basse. L’Amore è la Vibrazione più elevata che si può sperimentare sulla Terra.

Lettura dei Registri Akashici e Amore

L’Amore deriva dall’assenza di Ego. Ognuno di noi sperimenta sensazioni negative dal semplice fatto che il suo Ego Egoico è stato irretito e danneggiato. Le Emozioni sono reazioni a uno stato che si sta vivendo. L’Essere Umano vive due tipi di relazioni a seconda se prova una sensazione di simpatia (avvicinamento) o antipatia (allontanamento). Se ci sentiamo attirati da qualcosa proveremo belle emozioni amorevoli. Soprattutto se questa cosa crea in noi un senso di accrescimento del nostro Ego Egoico. Come compiacimento, piacere e guadagno. Se ci sentiamo allontanati da una cosa è perché quest’ultima ci crea una perdita, un dolore, una sofferenza al nostro Ego Egoico. Nel guadagno l’Ego gode. Nella perdita l’Ego soffre.

Lettura dei Registri Akashici ed Ego Egoico

Chi è davvero che soffre nella vita? Nella vita è solamente il nostro Ego Egoico che soffre. La nostra Anima è al di sopra di tutto ciò e impara continuamente ed evolve in ogni esperienza che la vita ci dona. L’immedesimazione con il nostro Ego crea il dolore. La nostra disidentificazione dall’Ego porta Amore, Pace e sensazione di Benessere.

Se impariamo a ricordarci che non siamo il nostro Ego che prova alti e bassi nella vita incominceremo a vivere allo stesso livello in cui vivono i Maestri Ascesi che intervengono e tutelano i Registri Akashici.

Registri Akashici Testimonianze positive di cambiamento di vita

Molte persone ci vengono a comunicare che dopo aver effettuato una lettura dei Registri Akashici hanno cambiato vita. Molti smettono di fumare, di avere relazioni tossiche e di permettere alle persone di controllarci o rovinarci la vita.

Le persone ci raccontano di aver accresciuto la loro Autostima e il loro Coraggio nella vita dopo aver avuto conferme di quello che già sentivano in loto dopo aver effettuato una lettura dei Registri Akashici.

La stima in noi stessi è essenziale per farci vivere una vita degna di essere chiamata tale. Spesso dentro di noi conosciamo la via da intraprendere, le persone con cui vogliamo stare e il lavoro che davvero sogniamo e desideriamo svolgere. Spesso però le relazioni tossiche ci sviano e portano su strade che davvero con la nostra anima non avremmo mai voluto intraprendere.

I Registri Akashici leggono la nostra interiorità e ci suggeriscono le scelte migliori per la nostra anima. Quelle scelte che apportano beneficio e aumentano la qualità percepita della nostra vita. La Vita è il bene più prezioso e ha un determinato tempo per essere vissuta. Ogni spreco è un peccato mortale verso l’Universo anche se in senso lato i Maestri Ascesi ci insegnano che nella vita non esistono davvero errori ma solo esperienze utili per crescere più o meno velocemente.

Registri Akashici e ottimizzazione del tempo qui sulla Terra

Le perdite di tempo e le situazioni negative creano in noi fatica, affaticamento e desolazione. Quando ci sentiamo allineati alla nostra missione divina e viviamo i nostri talenti la nostra vita è ricca di tempo ben impiegato e di Benessere.

Il Tempo ci è stato concesso dal nostro Creatore per essere speso e investito in modo giusto ed adeguato per il resto della nostra vita. Sprecare il tempo significa sprecare la cosa più preziosa per noi . Se vuoi evitare di sprecare il tempo puoi farti fare una lettura dei Registri Akashici e migliorarne la tua gestione.

Il Grande Cuore Amorevole dei Registri Akashici

Il Cuore dell’umanità è ferito da continue liti e guerre, parole cattive ed emozioni nocive. Sempre più spesso sentiamo la necessità di affidarci a persone gentili per farci aiutare nella nostra vita. L’Amore e la dolcezza unita ad educazione e un senso di pudore ampio nei rapporti donano forza, coraggio e benessere.

Esser dignitosi con noi stessi e gli altri e soprattutto non invadenti rende le nostre relazioni ottime ed appaganti. I Registri Akashici comunicano con Amore e quando vieni a conoscenza da essi di soluzioni o problematiche da risolvere quello che ti accade è di essere avvolto da un calore che può essere definito paradisiaco.

L’Assenza di giudizio nella Lettura dei Registri Akashici e nei messaggi dei Maestri Ascesi

Nella vita di tutti i giorni veniamo giudicati per molte cose come il nostro aspetto, le nostre abitudini e i nostri valori. I Maestri Ascesi e i Registri Akashici sono oltre tutto ciò, comunicano all’essenza della nostra anima che è Pura Luce.

La luce proietta ombra per chi non viene illuminata da essa. L’ombra è vista per chi si pone dietro e lontano dalla luce diretta stessa. I maestri comunicano in maniera molto diretta ma in maniera gentile ed affabile.

Non ho mai sentito riferirsi a nessuno in maniera sgarbata od offensiva. Proprio per questo motivo credo che le Letture dei Registri Akashici sono così apprezzate e utili. Spesso vedo scendere lacrime dagli occhi delle persone che fanno le letture. Lacrime di Amore, Compassione e Comprensione degli accaduti della vita.

Registri Akashici e Testimonianze rapporti umani - www.pergiove.it

La Lettura dei Registri Akashici appiana e migliora i rapporti umani

Spesso chi viene a fare una lettura dei Registri Akashici ci racconta che è approdata ad Essi proprio per migliorare dei rapporti relazionali pessimi. I Registri ci raccontano e narrano che spesso questi ultimi sono solamente frutto di incomprensioni.

Capita molto spesso che due persone possano provare amore e attrazione l’uno verso l’altra ma questa unione è limitata dalla mancata comunicazione efficace. Questo dovuto al passato delle persone e alle false credenze nutrite negli anni o fissate e imposte da persone che ci stanno vicine.

I Rapporti sono davvero la cosa più importante che possiamo coltivare ed avere nella nostra vita. Tutti vogliono sentirsi amati. Amare rende viva l’esistenza stessa. In più nell’amore disinteressato superiore si ama davvero l’altra persona perché non ci si aspetta davvero nulla in cambio da essa.

Potendo davvero conoscere chi abbiamo di fronte senza barriere mentali di nessun tipo.

L’Amore della comunicazione dei Registri Akashici è priva di giudizio di qualsiasi genere ed elargisce consigli e avvertimenti così profondi che vanno a toccare i più profondi meandri dell’anima. Andando così a guarire antiche ferite del passato.

Registri Akashici e Perdono

Il perdono è il  frutto della consapevolezza superiore. Nulla accade a caso, nemmeno la cosa peggiore. Tutto ci dona grande insegnamento nella vita. Su questo insistono sempre i Registri Akashici, tutto è parte del grande progetto della Vita. Tutto insegna a diventare migliori. Nella vita o si vince o si impara ci dicono sempre i Maestri Ascesi.

“E’ solo con i duri colpi sulla lamina d’acciaio incandescente che il fabbro riesce a forgiare la lama migliore per le sue spade”. Così sono solo i momenti più bui che ci fanno riscoprire la luce in noi. Per vivere questi appieno bisogna essere e vivere la leggerezza.

Registri Akashici Testimonianze di una leggerezza ritrovata e corroborante

Vivere con leggerezza nella vita si intende nel modo di superare le afflizioni della vita o i suoi momenti sfidanti. Per leggerezza non si intende vivere senza cognizione di causa o cautela. Leggerezza significa potere intraprendere un lungo viaggio in modo pratico e sicuro.

Essere leggeri ci dona il giusto equilibrio nel valutare gli avvenimenti della nostra vita. Essere leggeri ci rende divini e spesso superiori alle negatività che ci possono accadere nella vita. La leggerezza fa spiccare agli uccellini grandi voli di cui anche gli esseri umani sono fieri.

Autoanalisi ritrovata

I Maestri Ascesi e i Registri Akashici ci fanno ritrovare una carica nuova ed energetica proprio dal fatto che innescano in noi una profonda autoanalisi che ci porta a comprendere che solamente noi siamo i “Creatori della nostra vita”.

Creiamo la nostra vita in ogni momento. Il pensiero è energia che si manifesta attraverso la Forza di Volontà o il Volere Divino.

Se impariamo ad analizzare davvero in modo distaccato gli avvenimenti della nostra vita potremmo ricreare un ambiente nuovamente appagante e di grande valore. “Il Valore non viene sempre ricevuto ma nel donarlo viene moltiplicato fuori e dentro di noi”.

L’autoanalisi ci fa riscoprire che siamo noi stessi la fonte di tutto ciò che abbiamo sempre cercato all’infuori di noi stessi. Tutto è già dentro di noi ci Suggeriscono I Registri Akashici testimonianze di vita coerenti e meravigliose.

La trasformazione in Amore Puro delle persone

Molte volte le persone arrivano tristi e dopo aver fatto la Lettura dei Registri Akashici escono dalla seduta con un grande sorriso sul viso ed uno altrettanto grande nell’anima. Ritrovare un amico che ti può capire e può essere complice nella ricostruzione della tua nuova vita crea una grande sensazione di Amore e Benessere generale.

Come diceva Socrate, chi conosce l’Amore lo fa anche. Dopo aver sperimentato l’Amore dei Registri Akashici le persone lo vogliono riprovare donandolo loro per primi nella vita delle persone che le circondano.

L’Amore crea un reazione a catena positiva tutto intorno a noi. Amandoci incominceremo ad amarci. Accettandoci incominceremo ad accettare e a vivere in sintonia e Amore con il prossimo. I Registri Akashici sono uno strumento potentissimo nel favorire la trasformazione amorevole delle persone.

Dove puoi farti fare una lettura dei Registri Akashici?

Nella speranza che questo articolo “Registri Akashici Testimonianze” ti sia piaciuto ti forniamo le informazioni per farti fare una lettura personale dei tuoi Registri Akaschici.

Nell’articolo Registri Akashici Testimonianze hai letto tutti i benefici che avrai dopo aver fatto una lettura dei Registri Akashici. Auguriamo anche a te di sperimentare tutto ciò!

Leggi questo articolo cliccando sul link seguente e prenota subito il tuo appuntamento. Ti aspettiamo con gioia!

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI DOVE, COME E QUANDO

Come venire a conoscenza degli eventi gratuti sui Registri Akashici nella tua zona

Puoi rimanere in contatto con noi sulla nostra pagina Facebook e vedere tutti i nostri appuntamenti nell’apposita sezione.

Pagina Facebook Pergiove.it

Pagina Facebook sezione Eventi 

Se vuoi puoi iscriverti alla nostra Newsletter compilando i campi qui sotto!

Ti aspettiamo e non vediamo l’ora di conoscerti e di poterti fare una lettura dei Registri Akashici!

 

chiama ora via telefono o videochiamata Davide Celestino Bertaina | PerGiove.it